+Turismo

Dal desiderio di osservare la Natura da un nuovo punto di vista, ci siamo avventurati nell'esplorazione del fiume Biferno per mezzo delle Canoe Canadesi; queste imbarcazioni, derivate direttamente dalle Canoe degli Indiani Nativi D'America, sono l'ideale per l'esplorazione di fiumi e laghi.


Le Canadesi sono imbarcazioni da 2 o 3 posti, leggere, robuste, comode, veloci ed estremamente manovrabili con cui è possibile non solo navigare i numerosi laghi naturali ed artificiali appenninici della zona (lago del Matese, l. di Castel San Vincenzo, l. di Gallo Matese... ) ma anche discendere i fiumi, con una silenziosità che ha quasi del magico, in qualsiasi periodo dell'anno!!!

L' a.s.d. MoliseAvventura mette a disposizione istruttori e guide qualificate che Vi accompagneranno attraverso un lembo di natura, ricca di una flora e fauna molto variegata.
Vi offriamo diverse proposte sul Nostro fiume Biferno ed anche la possibilità di organizzare con Voi uscite sugli altri fiumi e laghi che sgorgano e bagnano il massiccio del Matese.

 

+Turismo