+Turismo

Workshop ''Il Gioco dell'Eroe'' con Gianluca Magi Domenica 21 Febbraio presso Palazzo Turrisi a Lecce.
 


Il Workshop "GIOCO DELL'EROE" di GIANLUCA MAGI è un addestramento immaginativo come quello praticato in tempi antici da samurai e monaci taoisti. È la Via evolutiva per risvegliare il guerriero spirituale. Che fa appello all'assenza di sforzo: solo in tal modo attingi la FORZA.
È in gioco la tua forza d'Immaginazione, che, aprendo le porte all'intuizione e all'energia creativa, opera una mutazione mentale per il cambio della tua vita.

Gianluca Magi è uno dei massimi esperti di filosofie e psicologie orientali. E' uno degli autori più influenti nel campo dell'evoluzione umana. La sua opera, tradotta in 33 Paesi, ha venduto oltre 200.000 copie in Italia. E' direttore scientifico con Franco Battiato della Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa di Rimini. Tra i suoi titoli: per le Edizioni Il Punto d'Incontro, I 36 stratagemmi e IL GIOCO DELL'EROE (entrambi con presentazione di Franco Battiato); la Via dell'Umorismo (presentazione di Alejandro Jodorowsky). Per Einaudi: La nobile arte dell'insulto (prefazione di Michele Serra). Per Bompiani: Voci di filosofia indiana in: Enciclopedia filosofica , 12 vol. Tiene corsi esperenziale del GIOCO DELL'EROE in diverse città italiane.

Per info +39.340.3987341 Sara

+Turismo