+Turismo

Doppio appuntamento sabato 7 e domenica 8 novembre '15


Approfittando del meteo favorevole, continua la saga “RAIDA&MAGNA” con due nuovi appuntamenti: Sabato 7 e Domenica 8 Novembre. Un percorso di 25 km con dislivello di 900 mt alle pendici del Monte Pelpi, nel versante del fiume Taro. Il tracciato non presenta particolari difficoltà ed molto vario come tipologia di terreno. Saliscendi di diversa lunghezza e pendenza, portano infine al dislivello totale del giro pur restando abbastanza in quota. La possibilità di variare in corso d'opera il tragitto, rende il percorso fattibile da tutti i bikers con un po di esperienza.

La manifestazione è a carattere di gita e quindi si procederà a ritmi sostenibili per tutti. Il percorso non sarà segnalato in quanto accompagnato da Guida di MTB.

Per poter partecipare all'escursione è richiesto:

  • Bicicletta- Mountain Bike in buono stato di manutenzione, meglio se bi-ammortizzata
  • Abbigliamento- Casco (obbligatorio), guanti, giacca anti-vento e/o anti-acqua e calzature, tutto adeguato all'arrivo della stagione fredda
  • Dotazione- camera d'aria, borraccia d'acqua, pompa ed attrezzi di base.

Il resto è lasciato alle preferenze personali.

Possono partecipare i maggiori di 16 anni.

Ritrovo/iscrizione: ore 9,00 / Partenza escursione: ore 9,30

 

Costo escursione: 10€ compreso pasta/polenta party (offerto da R&B Tolasudolsa R&B), lavaggio bici e piccola officina disponibili.

 

PRE-ISCRIZIONE (gratuita) OBBLIGATORIA tramite: Giorgio cell. 335-5939936 e-mail cambiastiledivita@yahoo.it oppure Valeria cell. 339-3870031 e-mail info@roomsbreakfastmtb.it

Aperta a tutti! l'unico consiglio che ci sentiamo di dare, a chi non è tesserato o non ha una propria assicurazione infortuni è: non rischiate di rovinarVi o rovinare la giornata di altri per non spendere €3,50 al giorno di assicurazione.

TOLASUDOLSA e la Guida di MTB Giorgio Genovese consigliano MULTISPORT, assicurazione sportiva per tutti gli sport, che si può attivare anche solo il giorno dell'escursione o evento sportivo e tramite App ed sms dal proprio cellulare.

Per chiedere un preventivo: http://www.24hassistance.com/Assicurazione-infortuni-incidenti-sport/Step1.aspx

+Turismo