+Turismo

Sabato 24 alle ore 16.00 BeeMyGuide propone una visita guidata a Palazzo Medici Riccardi a Firenze.


Sabato 24 alle ore 16.00 BeeMyGuide propone una visita guidata a Palazzo Medici Riccardi con una guida turistica abilitata con la formula del tour sharing: si condividono i costi di una guida turistica per scoprire storie e angoli di Firenze poco conosciuti. Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti il tour non parte e si viene rimborsati in automatico via paypal. La quota di partecipazione per questo tour è di 6 euro a testa (il costo del biglietto d'ingresso al museo è escluso).

Una visita guidata alla scoperta del palazzo rinascimentale fiorentino per eccellenza, quello dove sono vissuti Cosimo il Vecchio e Lorenzo il Magnifico. Visiteremo il cortile di Michelozzo, la galleria affrescata nel '600 da Luca Giordano e la Cappella dei magi, capolavoro quattrocentesco di Benozzo Gozzoli, dove sono ritratti tutti membri della famiglia Medici e i loro amici ed alleati dell'epoca.

Il costo del biglietto di ingresso al museo (7 euro) non è incluso nel costo della visita guidata ed è a carico dei partecipanti.

Ci si può prenotare entro giovedì 22 gennaio su BeeMyGuide.

+Turismo