+Turismo

la settima edizione di “Sci Solidale per Telethon”


Il 10 gennaio 2015 sulle nevi di La Thuile, in Valle d’Aosta, si svolgerà la settima edizione di “Sci Solidale per Telethon”. Un evento, frutto della felice partnership fra Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. e Fondazione Telethon, che vede lo sport come strumento per sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone sulle problematiche della distrofia muscolare e raccogliere fondi a favore della ricerca.

Sciare nel grande comprensorio internazionale Espace San Bernardo il 10 gennaio 2015, diventa quindi divertimento responsabile, un’occasione per far del bene e anche per usufruire di un’importante sconto sull’acquisto dello skipass. L’obiettivo di “Sci solidale per Telethon” è, infatti, quello di richiamare il maggior numero di persone possibile e poter devolvere parte del ricavato alla Fondazione Telethon e per far questo, le Funivie Piccolo San Bernardo proporranno speciali tariffe:

Sabato 10 gennaio 2015: 1 giorno di sci a euro 25,00 invece di euro 40,00

Sabato 10 e Domenica 11 gennaio: 2 giorni di sci a euro 50,00 (questo bi-giornaliero è vendibile esclusivamente a coloro che pernotteranno a La Thuile in una struttura alberghiera convenzionata. L’hotel rilascerà un voucher da presentare alle casse delle Funivie Piccolo San Bernardo S.p.a. per usufruire dell’agevolazione). 

+Turismo