Guida ai Viaggi Low Cost

Categories
Notizia

Guida ai Viaggi Low Cost per famiglie, suggerimenti e spunti utili per viaggiare spendendo meno di quello che hai sempre pensato....

Leggi tutto...

Seguo da tempo Liliana e i suoi viaggi e quando ho visto la pubblicazioni del suo ebook non potevo non parlarne e averne una copia 🙂

Una guida che vi consiglio se amate viaggiare e spendere meno di quello che pensate. Liliana ha girato il mondo con la sua famiglia e i suoi consigli sono vere e proprie esperienze che lei ha provato viaggiando. Strategie, consigli, trucchi, suggerimenti che ha sperimentato durante tutti i suoi viaggi e che mette a vostra disposizione.

Viaggiare non è gratis, ma può costare molto meno di quello che hai sempre pensato! E Liliana vi spiegherà come fare. Per viaggiare ovunque e per lunghi periodi come ama fare lei ogni volta che il lavoro lo permette, con le risorse economiche di una famiglia normale come la sua.

Qualche esempio? Per una crociera di 7 giorni in Islanda, con stop alle isole Faroe e passaggi al tramonto davanti alle Shetland, 7 colazioni e due cene a ‘buffet vichingo’ incluse, auto imbarcata e cabina esterna, totale spesa 137 euro a testa. Come avrà fatto? Seguendo i suoi consigli potrai imparare a viaggiare in low cost e scoprirai che quella crociera o quel volo che hai sempre sognato può diventare abbordabile.

Una famiglia come tante che ama viaggiare, che vede nel viaggio un modo per stare insieme e scoprire il mondo. In questa famiglia c’e’ anche Valeria, la figlia di Liliana e la più giovane travel blogger d’ Italia! Valeria ha scritto ben 6 capitoli del libro parlando del rapporto scuola/assenze dovute ai viaggi che fa con la famiglia. Ma Valeria sa organizzarsi anche in viaggio, tra compiti, ricerche e studio e ha terminato la scuola con la media più alta della classe! Forse i viaggi aiutano anche a studiare meglio?

Insomma tanti consigli e link utili da chi ha viaggiato e viaggia davvero e potrà darvi dei consigli utili per viaggiare meglio e low cost anche voi!

Leggete il loro ebook o prenotate la versione cartacea e diteci il vostro parere! Noi andiamo a prenotare il nostro prossimo viaggio.

Più Turismo

Una redazione diffusa di turisti e viaggiatori responsabili per condividere esperienze, itinerari e consigli di viaggio

Lascia un commento

Leggi anche