+Turismo

Dal 15 giugno, con il nuovo orario estivo, i treni Italo arrivano alle banchine di Termini con i primi no stop che collegano Milano alla capitale e viceversa.


Si amplia il network delle stazioni romane di Ntv: allo scalo di Ostiense e a quello di Tiburtina, si affianca adesso anche la più importante stazione d’Italia e, con un flusso di passeggeri di oltre 150 milioni l’anno, la seconda d’Europa.

Sono già aperte le vendite per i nuovi collegamenti. Italo sarà presto presente a Termini anche con attività di biglietteria e per fornire assistenza o informazioni ai viaggiatori.

Si parte con due coppie di treni no stop all’inizio: da Milano Garibaldi alle 7,03 (6,15 da Torino Porta Susa), con arrivo a Roma Termini alle 10,15, e proseguimento per Napoli e Salerno. E, sempre proveniente da nord, il treno delle 18,03 da Milano Porta Garibaldi con arrivo a Termini alle 21,15.

In direzione Sud Nord, il treno del mattino in partenza da Roma Termini alle 6,40, con arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 9,54 e arrivo a Torino Porta Susa alle 10.44. Nel primo pomeriggio, il treno in partenza da Roma Termini alle 14,40 (proveniente da Napoli) con arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 17,54 e proseguimento su Torino alle 18,44. Tutti e quattro i collegamenti tra Milano e Roma Termini includono anche le fermate di Milano Rogoredo e Roma Tiburtina.

Con l’orario invernale, dal 15 dicembre, le due coppie di treni no stop in partenza da Termini diventeranno sei coppie. 

Per acquistare i biglietti di Italo sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito Italo treno, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (060708), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

 

 

+Turismo