+Turismo

Ritorna come di consueto l'appuntamento con il Premio Oasis PhotoContest, la più grande vetrina italiana e una delle più importanti a livello internazionale, dedicata alla fotografia naturalistica. 


Una giuria composta dai direttori dei principali magazine europei di natura e foto, porterà alla ribalta internazionale le immagini selezionate.

Le iscrizioni si chiudono il 25 dicembre 2013

Al vincitore assoluto sarà assegnato il prestigioso Trofeo Oasis PhotoContest, un'opera in bronzo dello scultore Michele Vitaloni più un premio in denaro di 2000 euro.

Al Campione italiano verrà assegnato il Trofeo Press Tours più un viaggio (all inclusive) a Cuba. Un premio speciale sarà assegnato dalla rivista Oasis.

Dieci premi da 500 euro in denaro verranno consegnati ai vincitori delle 10 sezioni della categoria adulti.?Premi in denaro e attrezzature ai migliori classificati delle 12 sezioni.

Una selezione delle immagini più suggestive selezionate dalla rivista Oasis comporrà la mostra Oasis PhotoContest Tour 2014 che il prossimo anno, oltre a fare tappa nelle principali città italiane, sarà esposta in occasione di importanti eventi europei dedicati alla fotografia naturalistica.??

Tutti i partecipanti al Premio saranno inseriti nell'Albo d'oro del catalogo, dove saranno pubblicate, oltre alle 103 foto vincitrici, le circa 500 immagini che passeranno alla fase conclusiva del concorso.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono sul sito del concorso: www.oasisphotocontest.com

+Turismo