+Turismo

Informazioni

Dormi in una vera Villa storica nella famosa Riviera del Brenta che collega Venezia a Padova e conosciuta come il prolungamento del Canal Grande.

Se vuoi un Capodanno WOOW riserva il tuo posto nella crociera lungo la laguna con cena in barca a lume di candela e brindisi in Piazza San Marco.
Se cerchi una esperienza più tranquilla prenota la cena in Villa.

Programma di viaggio

Venerdì 30 dicembre 2016 - Inizia subito a sorprenderti a Venezia alla scoperta delle curiosità al calar del sole, quando i veneziani festeggiano la fine della giornata con il tradizionale prosecco o spritz (quello originale!) accompagnato da cicchetti, i famosi stuzzichini da aperitivo.

Il tour con la guida ambientale SlowVenice ti accompagna tra cultura locale ed enogastronomia, fuori dagli itinerari più turistici e affollati. Alla fine dell'itinerario ci aspetta la degustazione dei cicchetti più autentici.

Sabato 31 dicembre - Per la sera dell’ultimo dell’anno puoi prenotare la tua cena in barca con il brindisi in Piazza San Marco: La festa più attesa dell’anno con una Crociera lungo la Laguna Veneziana!

Comodamente seduti ai tavoli finemente apparecchiati e gustando prelibatezze, sempre nel rispetto della cucina locale, vedrai scorrere un magico paesaggio d’acque, avvolto dalla luce morbida delle candele: il Canale della Giudecca, il Bacino di San Marco, il Canale di San Nicolò e le bocche di Porto del Lido, i Bacini dell’Arsenale.

Il brindisi sarà in Piazza San Marco dove, pochi minuti prima della mezzanotte, uno spettacolo pirotecnico illuminerà l’intero Bacino.
L’arrivo del nuovo anno sarà celebrato tra mille colori che si rispecchiano sulla laguna.

Se preferisci qualcosa di più tranquillo CONTATTACI, abbiamo altre proposte per te!

Domenica 1 gennaio 2017 -  Programma libero e partenza.

Al momento della prenotazione ricevi il quaderno di viaggio “Un amico a Venezia” con tutti i nostri consigli utili a realizzare le attività proposte e gli eventi presenti nel periodo del tuo soggiorno.

Quota 220 € a persona.
Incluso: pernottamento in camera doppia con colazione per 2 notti in Villa Storica*** in Riviera del Brenta; Visita guidata in centro storico a Venezia e degustazione di cicchetti e vino in bacaro.
Prenotazione della cena e la crociera del 31 dicembre con supplemento fino ad esaurimento posti.
INFO & PRENOTAZIONI: +39 041 932003     +39 329 4760543      info@slowvenice.it

Dormire

Villa Alberti, storica, dimora d’epoca settecentesca immersa nel fascino della Riviera del Brenta, coniuga la tradizione architettonica veneta con i comfort di un hotel. Il parco storico conferisce un’ atmosfera di pace e relax

+Turismo