+Turismo

Informazioni

Ma l'isola offre ancora di più: la esplorerete insieme alle guide locali, che vi faranno conoscere le sue bellezze naturali e gastronomiche.
Dalla Sierra Tramontana alle spiagge, passando per la tranquillità della campagna e la vivacità di Palma di Mallorca con i suoi localini, i suoi negozi e la sua allegria.

Avrete la possibilità di assaggiare un liquore tipico mallorchino ma soprattutto di prepararlo insieme agli amici che ci ospiteranno, per portarvi a casa un allegro ricordo del viaggio!

31 Marzo 2017

Volo dall’Italia a Mallorca. Consigliamo volo Ryanair da Bologna h 10:35 con arrivo a Palma di Mallorca h 12:25. Accoglienza da parte di Marialaura e Damià, che ci ospiteranno in queste giornate. Ritiro dell’auto a noleggio e trasferimento in Sierra Tramuntana, dove saremo ospiti in casa degli abitanti di un piccolo villaggio.
Laboratorio Hierbas: imparerete a fare lo Hierbas, un tipico liquore mallorquino, che vi porterete a casa come ricordo di questo viaggio. Faremo una degustazione di liquore accompagnata con altri prodotti tipici locali.
Serata libera, pernottamento in casa.

1 Aprile 2017

Escursione a cavallo da Cala Ratijada a Cala Torta: i proprietari del maneggio ci accompagneranno nel luogo di partenza del trekking, dove ci attendono i nostri cavalli. Il trekking durerà tutta la giornata, partirà dalla costa e percorrendo splendidi tratti dell’interno arriverà nuovamente sulla costa, dove potremmo galoppare in riva al mare. Pranzo a sacco. Al ritorno saremo riaccompagnati a casa. Serata libera, pernottamento in casa.

NB: per chi non cavalca è possibile organizzare attività alternative inisieme all nostre guide locali.

2 Aprile 2017

Visita guidata dell’isola: a scelta del gruppo potremmo fare un facile trekking sulla Sierra Tramuntana per visitare i paesini di montagna; rilassarci al mare; visitare di Palma di Mallorca...ma anche tutte queste cose insieme!
Serata libera, pernottamento in casa.

3 Aprile 2017

Mattinata libera, trasferimento in aeroporto, consegna dell’auto a noleggio e partenza per l’Italia.
Consigliamo volo Ryanair per Bologna h 13:00 con arrivo alle h 14:45. 

Dormire

Appartamento con cucina.

Mangiare

Pasti liberi, la scelta è abbondante e genuina.

+Turismo