+Turismo

Informazioni

Ampio e confortevole appartamento con tre ampie camere da letto che possono alloggiare 9 ospiti, cucina americana attrezzata di tutto, doppio bagno e arredamento completo.

L’ appartamento è situato di fronte alla fiera di Bologna, in zona silenziosa e molto verde, dove ci sono supermercati, farmacie, caffetterie, ristoranti, self service, esercizi commerciali e linee di trasporto pubblico per collegamenti con tutta la città ed il suo interland.

La posizione, FRONTE FIERA DI BOLOGNA, è strategica per raggiungere a piedi l’ingresso della fiera, il centro, l’Università,i musei,la ferrovia,l’ autostrada,la tangenziale,il CENTERGROS,gli ospedali (Policlinico Malpighi S. Orsola, Villa Torri, Nigrisoli, Villa Regina, Villa Erbosa),l’ aeroporto,il mercato ortofrutticolo,la zona industriale Roveri, Granarolo Emilia, San Lazzaro di Savena, Castenaso, Funo, Argelato, Interporto.

Le camere da letto sono preparate come da richiesta del cliente.

Inoltre ascensore, aria climatizzata, televisore, phon, ferro ed asse da stiro, biancheria da bagno/letto, finestre con doppi vetri termoisolanti e collegamento Internet Wi-Fi.

Per i fumatori c’è a disposizione una terrazza coperta.

A pagamento su richiesta: accesso con animali domestici, servizio di pulizia, cambio biancheria bagno/letto e uso di lavatrice e asciugatrice.

Parcheggio in suolo pubblico sotto casa.

Servizi

  • wifi
  • raggiungibilità con mezzi pubblici
  • animali domestici
  • Climatizzazione

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 5/8

  • Utilizza prodotti per l'igiene eco-compatibili
  • Accoglie anche gli amici a 4 zampe
  • Ha processi di ottimizzazione dei consumi
  • Mette in atto dei processi Green (es. diminuzione di spreco d'acqua)
  • Fa promozione del suo territorio


Il lato Green

IN FIERA 5 si presenta ai clienti molto ben arredata senza elementi superflui e per la pulizia,vengono utilizzati molti prodotti naturali quali aceto e bicarbonato.

Consigli in zona

La posizione, FRONTE FIERA DI BOLOGNA, è strategica per raggiungere a piedi l’ingresso della fiera, il centro storico, l’Università,i musei,la ferrovia,l’ autostrada,la tangenziale,l’ aeroporto,il mercato ortofrutticolo,la zona industriale Roveri,il Centergross, Granarolo Emilia, San Lazzaro di Savena, Castenaso, Funo, Argelato, Interporto.

 

I luoghi di PiuTurismo:

 

 

 

+Turismo