+Turismo

Informazioni

Una vacanza indimenticabile negli ***Alpenhotels Panorama con il paradisiaco centro benessere, una calda atmosfera familiare, una prelibata cucina, una meravigliosa vista lago...

L´hotel si trova nel bel mezzo di una natura mozzafiato piena di possibilità: escursioni, kitesurf, mountainbike, percorsi, parchi per bimbi e molto altro ancora.

Cucina: multiculturale, nella quale la tradizione tirolese e italiana viene interpretata nuovamente con fantasia ed ispirazione di tutto il mondo. Ogni sera menu di 5 portate a scelta, con molti prodotti tipici. Questi menù vengono completati con un´ampia scelta di vini provenienti dalla nostra inimitabile cantina, che conferiranno quel non so che di speciale alla vostra vacanza gourment nel cuore dell´Alto Adige

Camere: in stile rustico-tradizionale sono arredate minuziosamente in tutti i dettagli, sono adatte per le famiglie e le suite lussuriose soddisfanno tutti i desideri, le camere dispongono di: bagno con doccia, angolo divano, telefono, TV satellitare, cucina con frigo, divano letto, balcone, su richiesta anche camera per bambini separata

Wellness: L´oasi di benessere garantisce vacanze relax al livello più alto. I reparti di rilassamento:sauna Finlandese con terapia a colori, bagno Turco, vasca idromassaggio, Solarium, sala relax…

Servizi

  • parcheggio
  • posti letto
  • colazione
  • Spa
  • wifi
  • prodotti locali
  • accesso disabili

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 3/8

  • Utilizza (non esclusivamente) cibo Bio o a Km0
  • Accoglie anche gli amici a 4 zampe
  • Fa promozione del suo territorio


Il lato Green

L´Alpenhotel Panorama si trova in una posizione perfetta, una volta giunti fin qui non vi servira´ piu´ spostarvi in auto, infatti tutto e´ raggiungibile in pochi minuti a piedi, sia gli impianti di risalita, che i negozietti di alimentari, l´inizio dei sentieri ecc. Oppure se desiderate allontanarvi di piu´ dall´hotel che ne dite di noleggiare una bicicletta? Qui le piste ciclabili vi portano dappertutto!

 

Consigli in zona

Oltre allo sci invernale, alle camminate, sentieri, escursioni, sentieri per mountainbike Resia offre molte altre attrazioni! I castelli medievali e le fortezze avvolte dalla leggenda meritano di essere visitate! Immergetevi in un periodo antico in uno dei nostri numerosi musei. Visitate l’Altoatesino più vecchio; la mummia glaciale “Ötzi” nel museo archeologico. Provate il clima straordinario dell’Alto Adige Südtirol nel parco botanico che mostra non solo le piante locali, ma anche tantissime piante esotiche.

E cosa dire del campanile? È il soggetto più scattato di tutta la Val Venosta. Costruito intorno alla fine del 1300, separato dalla chiesa è rimasto un ricordo di quanto avvenuto negli anni 1949/50 ed è sotto la tutela dei monumenti.

Visitate il nostro sito web per maggiori informazioni!

+Turismo