+Turismo

Informazioni

Air Emotions promuove il volo libero (parapendio e deltaplano) dando la possibilità di effettuare voli in parapendio biposto.

Il parapendio biposto è il modo più semplice per provare il volo libero: attaccati al pilota e al parapendio, dopo pochi passi di corsa si decollerà per un volo della durata di circa 15-20 minuti.

Il parapendio biposto dà la possibilità a chiunque di sperimentare il volo libero: con un pilota abilitato si potrà provare l'emozione del volo lasciano al pilota tutte le incombenze necessarie e godersi il volo.

Il volo in parapendio sfrutta il vento per volare: niente motore, rumore o benzina, solo il vento a fare da compagnia.

Si vola in vari posti in Lombardia, come Bergamo Brescia e lago di Garda. Per prenotare un volo contattare Air Emotions e comprare un buono direttamente sul sito www.airemotions.it.

Se si vorrà usufruire del servizio foto e video, chiedere direttamente al pilota il giorno del volo.

Volare è un'esperienza che vi rimarrà impressa nei ricordi. All'inizio l'adrenalina del decollo, l'incognita di cosa verrà dopo e poi la scoperta del volo e una sensazione di meraviglia e benessere he vi accompagnerà fino all'atterraggio ed oltre.

 

Servizi

  • parcheggio

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 1/8

  • Utilizza energie alternative


Il lato Green

Il volo libero (deltaplano e parapendio) sfrutta il vento per volare: niente motore, benzina e rumore, solo la forza della natura. E' l'equivalente della barca a vela ma nel cielo.

Consigli in zona